Andrea Celeste - Christmas Wonderland
Durante le registrazioni di "Unconventional Standards" ci siamo ritrovati ad avere tempo per preparare una sorpresa per i fan di Analogy Records: "Christmas Wonderland" un album di Natale stagionale, disponibile per l'acquisto esclusivamente durante i mesi di Novembre e Dicembre. 

L'album contiene alcuni dei più grandi classici della tradizione jazz natalizia che abbiamo reinterpretato attraverso il nostro gusto musicale. Il sound di questo album è rassicurante come il calore e lo scintillio di un caminetto acceso, qualcosa che riempie il cuore e accarezza le orecchie. 

L'eccellente team con cui ho lavorato è composto da Fabio Gorlier (pianoforte), Stefano Profeta (contrabbasso), Mattia Barbieri (batteria).  La produzione è a cura di Roberto Vigo per Analogy Records, la prima etichetta al mondo a produrre e pubblicare artisti contemporanei su original master tape. 

Il 1 Dicembre 2020 pubblicheremo la traccia "Christmas Time Is Here" su tutti i digital store e servizi di streaming.
In questo modo potrete aggiungerlo alla vostra playlist natalizia e portare con voi un po' di "Christmas Wonderland". 

Le feste di Natale di 2020 non saranno feste ordinarie e con questa musica speriamo di poter portare qualche minuto di sollievo e un sorriso a tutti coloro che la ascolteranno. 

Voce: Andrea Celeste 
Piano: Fabio Gorlier 
Contrabbasso: Stefano Profeta 
Batteria: Mattia Barbieri 

Produttore: Roberto Vigo 
Assistente di studio: Gabriele Ruggeri 
Studio di registrazione: Zerodieci Studio 
Etichetta: Analogy Records 

Foto: Francesca Ricciardi 
MUA: Francesca Bucci